Home / Toyota Easy Pay

Toyota Easy Pay

Toyota Easy Pay è un servizio di pagamento contactless dedicato ai clienti della Rete ufficiale Toyota che ti permette di poter rateizzare le tue spese di manutenzione, accessori e riparazioni presso le nostre officine a interessi zero. Decidi con la massima libertà il metodo di pagamento che preferisci, puoi dilazionarlo in tre rate, a interessi zero oppure in un’unica soluzione. Per poter rateizzare il pagamento, ti basterà effettuare la registrazione alla web app e inserire un metodo di pagamento valido. L’accesso a Easy Pay avviene inquadrando il QR Code presente nella nostra concessionaria oppure cliccando il link della web app rilasciato al momento dell’intervento in officina.

Come funziona?

Con Easy Pay, sei tu a decidere come e quando pagare l’intervento in pochi e semplici step:

ATTRAVERSO IL QR CODE

1. Accedi alla web app attraverso il Qr Code o l’indirizzo web fornito dalle nostre Concessionarie ; 2. Carica il PDF dell’ordine di lavoro o scansiona il documento d’ordine; 3. Visualizza l’importo totale da pagare; 4. Scegli se pagare subito l’intera cifra oppure rateizzare il pagamento della somma, senza interessi.

ATTRAVERSO IL LINK ALLA WEB APP INVIATO DALLE NOSTRE CONCESSIONARIE

1. Clicca il link ricevuto via mail/sms contenente già il documento relativo all’intervento da eseguire; 2. Visualizza il riepilogo dati dell’ordine di lavoro; 3. Visualizza l’importo totale da pagare; 4. Scegli se pagare subito l’intera cifra oppure rateizzare il pagamento della somma, senza interessi.

Opzioni di pagamento

È possibile dilazionare il pagamento solo per somme inferiori o uguali a € 1500. La dilazione consiste nella suddivisione dell’importo totale fino ad un massimo di tre rate, con prima rata da pagarsi immediatamente e le successive due rate a cadenza mensile. Per poter rateizzare il pagamento, è necessario effettuare la registrazione alla web app e inserire un metodo di pagamento. Il servizio con soluzione rateale è senza costi aggiuntivi se le rate sono pagate entro la data di scadenza.

Easy Pay riconosce le principali carte di credito rilasciate in Italia appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. È possibile utilizzare anche carte prepagate, incluse Postepay e Postepay Evolution, e carte del circuito Bancomat o Maestro solamente in caso di pagamento in unica soluzione. Non sono ammessi pagamenti tramite conto corrente, bonifico bancario, Sepa o conto Paypal.

Termini e Condizioni Generali di Utilizzo di “Toyota Easy Pay”

Integrazione1_TC Toyota Easy Pay_con delega pagamento_Ntt rev.legal (003)